Pubblicato il

Minaccia di morte la compagna dentro un negozio: arrestato

Minaccia di morte la compagna dentro un negozio: arrestato

Fiumicino. L'episodio di violenza davanti al figlio minore

Condividi

 

FIUMICINO – Nelle scorse ore, i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno individuato e denunciato in stato di libertà un uomo 33enne, originario di Civitavecchia e con precedenti penali, che la sera precedente, mentre si trovava all’interno di un esercizio commerciale, ha aggredito –per futili motivi ed alla presenza del figlio minore– la propria compagna, colpendola ripetutamente e minacciandola di morte.
La donna, successivamente medicata presso il Nucleo Cure Primarie di Fregene, ha richiesto l’aiuto degli uomini dell’Arma che, verificato l’accaduto, hanno denunciato l’aggressore nei cui confronti il magistrato ha immediatamente disposto l’allontanamento dalla casa familiare. Il minore è stato temporaneamente affidato ad una casa famiglia.
I Carabinieri continuano a mantenere alta l’attenzione sugli episodi di violenza maturati in ambito familiare, in relazione anche agli eventuali atti persecutori, intervenendo in maniera ferma e tempestiva in tutti quei casi del cosiddetto “Codice Rosso”.


Condividi

ULTIME NEWS