Pubblicato il

“Pronti allo scontro con i vertici di Psa”

“Pronti allo scontro con i vertici di Psa”

Le Rsa Opel di Fiumicino presenti alla seconda seduta del Tavolo Permanente del Lavoro. L’ira degli operai: "Vittime di errate scelte manageriali"

Condividi

 

FIUMICINO – «I lavoratori della Opel Italia parteciperanno alla seconda riunione del Tavolo Permanente del Lavoro. L’incontro avverrà presso la Sala Consigliare del Comune di Fiumicino oggi alle ore 10.00. In quella sede verranno analizzate le crisi delle aziende presenti nel territorio». Lo annunciano, in una nota, le Rsa Opel Fiumicino, che aggiungono: «Ricordiamo che i lavoratori della Opel hanno in atto la procedura di licenziamento collettivo per motivi strutturali, la trattativa come prevede la legge terminerà la Vigilia di Natale. La nostra crisi è stata giudicata come una vertenza sintomatica delle crisi aziendali che affliggono il nostro paese».
«La nostra vicenda è il frutto di errate scelte manageriali, difficoltà gestionali e visioni poco lungimiranti a scapito dei lavoratori dipendenti. Il tempo scorre inevitabilmente e noi lavoratori della Opel siamo pronti alle scontro diretto con i vertici di Psa (proprietaria del marchio Opel) per farci dare giuste e valide alternative per la perdita del nostro posto di lavoro», concludono le Rsa.


Condividi

ULTIME NEWS