Pubblicato il

Con la ProLoco “Passeggiare in città con la fantasia” si può

Con la ProLoco “Passeggiare in città con la fantasia” si può

CIVITAVECCHIA - In questi giorni di emergenza sanitaria in cui siamo costretti tra le mura domestiche per via delle misure governative di contrasto...

Condividi

CIVITAVECCHIA – In questi giorni di emergenza sanitaria in cui siamo costretti tra le mura domestiche per via delle misure governative di contrasto alla diffusione del covid-19, la Pro Loco cittadina promuove una iniziativa per “passeggiare in città con la fantasia”, invitando a ricercare nelle proprie raccolte fotografiche scorci, monumenti o immagini di Civitavecchia antica o dei nostri giorni.

“Civitavecchia  mia” è l’iniziativa fotografica ideata e rivolta a tutti, basta inviare una  fotografia  all’indirizzo  e-mail  [email protected]  entro  le 12  del 24 aprile prossimo. Unitamente allo scatto, l’autore dovrà inviare una descrizione o un commento all’immagine ed una liberatoria per utilizzare le immagini per una raccolta da pubblicare sul sito web della Pro Loco. Le foto pervenute saranno postate sempre il 24 aprile a partire dalle 16 sulla pagina FB della Pro Loco di Civitavecchia.

Sarà il maggior numero di like a decretare il vincitore della foto pubblicata, che saranno conteggiati  dal momento della pubblicazione fino alle 15 del 27 aprile. Il nome  del  vincitore  sarà  reso  noto  il  28  aprile,  giorno  di  Santa  Fermina,  sempre sulla pagina FB della Pro Loco. In premio una cena per due persone presso il Ristorante Dolce & Salato in piazza Fratti, 8 da fruire alla riapertura dello stesso al termine di questa emergenza sanitaria, che tutti auspichiamo possa finire nel più breve tempo possibile.

Per maggiori informazioni contattare il 3272699665


Condividi
ULTIME NEWS