Pubblicato il

Covid, Lombardi (M5S): “Regione disponga chiusura negozi nel weekend di Pasqua”

Condividi

LAZIO – “Gli sforzi e i sacrifici, economici ed affettivi, fatti finora da tutta la comunità per rispettare le misure di distanziamento sociale e la tutela della salute pubblica non devono essere vanificati nelle azioni di contrasto all’emergenza coronavirus”.

Lo chiede Roberta Lombardi, consigliera regionale M5S Lazio in Commissione Sviluppo economico, che evidenzia come i dati diramati negli ultimi giorni dalla Giunta indichino che anche nel Lazio i contagi sono in lieve calo, ed è quindi fondamentale continuare a tenere alta la guardia e a mettere in atto tutte le misure necessarie, soprattutto per le prossime festività pasquali.

“Mi auguro – dichiara – che la Regione disponga la chiusura di tutte le attività commerciali nel prossimo fine settimana di Pasqua e Pasquetta, domenica 12 e lunedì 13 aprile. Quest’anno sarà una Pasqua diversa, da vivere con maggiore semplicità ed essenzialità nell’intimità famigliare, anche per gli stessi commercianti che potranno così usufruire dello stop festivo per riposarsi e trascorrere un po’ di tempo con i propri cari”. 


Condividi

ULTIME NEWS