Pubblicato il

Allievi elite: il Civitavecchia liquida i Pescatori e si prepara per il Maccarese

 di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA -Sorride il Civitavecchia di Mauro Stampigioni che, in attesa del turno infrasettimanale in programma domani pomeriggio alle 18 a Maccarese, si può godere i tre punti conquistati davanti al proprio pubblico contro il Pescatori Ostia. L’avversario sulla carta non era per Giacoppo e soci dei più abbordabili, ma in campo si è notata una netta supremazia dei civitavecchiesi. Il risultato finale di 1-0 ben testimonia l’andamento della gara giocata prettamente a centrocampo, ma accompagnata da nitide occasioni da gol su entrambi i fronti. Ad iscriversi nel tabellino dei marcatori è stato il bomber Brutti con una pregevole rete che ha permesso ai nerazzurri di incrementare il bottino conquistato nella classfica del campionato.
«Quella contro il Maccarese sarà una sfida ricca di insidie – commenta il mister di via Montanucci – dovremo essere molto concentrati e cercare di finalizzare tutte le occasioni che ci capiteranno nel corso della partita. Loro sono un avversario pericoloso che può ferire in qualsiasi momento. Spero di poter contare sulla rosa al completo per tentare di vincere la partita».
Questa la rosa a disposizione del tecnico Mauro Stampigioni: Giacoppo, Lemme, Solari, Borreale, Massai, Pierini, Marconi D’Amore, Nunzi Fiorentini,Brutti,Agozzino, De Felice.

ULTIME NEWS