Pubblicato il

Allievi elite: il Civitavecchia sorprende la capolista

di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA – «Abbiamo fatto l’impresa». E’ il commento euforico del tecnico degli allievi d’elite del Civitavecchia al termine del successo per 2-0 ai danni della capolista Anzio. «Sono tre punti veramente importanri per noi – commenta Mauro Stampigioni – perchè sono stati guadagnati con molto sacrificio ed impegno dai ragazzi. Secondo me questa è stata la partita più bella dell’intera stagione perchè grazie alla compattezza del gruppo siamo riusciti a conquistare i tre punti».
I gol portano la firma dei ‘‘soliti’’ Barzellotti e Agozzino diventati giornata dopo giornata due pilastri della formazione di punta del settore giovanile di via Montanucci. «E’ stata una partita eccezionale – prosegue il tecnico nerazzurro- abbiamo scalato grazie a questo risultato prezioso alcune posizioni in classifica e puntiamo ad arrivare ancora più in alto confermando il buon livello di gioco visto in campo contro l’Anzio. Il gruppo sta rispondendo bene e nelle prossime settimane sono sicuro che riusciremo a guadagnare ben altri orizzonti. E’ una squadra che merita le posizioni di vertice ed ha tutti gli strumenti per guadagnarle».
Nella prossima giornata l’avversario di turno dei civitavecchiesi sarà il Tor de Cenci. La formazione romana è particolarmente temuta in casa Civitavecchia, ma si è convinti di poter proseguire nella strada intrapresa domenica scorsa. Da sottolineare, infine, l’ottima prova in campo di Solari che ha dimostrato una grande personalità al debutto in categoria superiore.
Questa la formazione schierata da Mauro Stampigioni: Giacoppo, Lemme, Solari, Righetti, Pierini, Gallinari, Palmieri, Barzellotti, Brutti, Agozzino, De Felice.di LUCA GUERINI

ULTIME NEWS