Pubblicato il

Allievi fascia B: vittoria vista derby per Dlf e Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Vincono Civitavecchia e Dlf nel campionato degli allievi fascia B e si proiettano al derby di domenica prossima. Pareggia, invece, il San Gordiano di Raffaele Graziano in casa del Barco Murialdina.
I ferrovieri hanno liquidato davanti al proprio pubblico il Virtus Ladispoli con il risultato di 4-2 nel quale brilla la doppietta messa a segno dal bomber Esperto. Soddisfazione da parte del tecnico Piero Traini che si è complimentato con i suoi ragazzi per l’ottima prova in campo.
Tre punti preziosi anche per il Civitavecchia che tiene a distanza in classifica il Montespaccato battendo per 2-1 il Grifone. La prima della classe ottiene dunque il bottino massimo nonostante le numerose difficoltà della settimana dovute all’assenzadi numerosi elementi per motivi scolastici. In campo sono mancati invece Rosalba, Carlini, Fraticelli e Noto ben sostituiti dai componenti dell’undici titolare. «Sono molto contento per la prova dei ragazzi – commenta il tecnico del club di via Montanucci – perchè hanno ottenuto il massimo in una situazione d’emergenza. Speriamo di continuare ancora sulla strada percorsa che in futuro ci regalerà molte soddisfazioni».
Un punto importante pure per il San Gordiano di Raffaele Graziano che contro il Barco Murialdina ha dato prova di unità e di grandi doti calcistiche. Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa, ma la reazione dei pupilli del patron Aldo De Marco non si è fatta attendere con un lungo forcing sferrato all’area avversaria che ha trovato risultato nel gol sigliato da Vittorini nella ripresa. Nella prossima giornata i ragazzi di largo Mons. Luigi Biancone saranno protagonisti del delicatissimo match contro il Grifone che si disputerà sul campo neutro del Montespaccato.«Si tratterà di una gara molto impegnativa – ha commentato il tecnico al termine della partita – ma sono sicuro che possiamo fare bene. Come ho detto altre volte stiamo lavorando in proiezione e presto i risultati saranno sorprendenti». Questa la formazione schierata dal tecnico gialloblu Raffaele Graziano: Pretto, Vittorini, Fusco, Del Principe, Panini, Manca, Buonincontro, Formichella, Siani, Leopardi, La Cavalla.

ULTIME NEWS