Pubblicato il

Applausi e risate con Impro'

CIVITAVECCHIA – Per la prima volta a Civitavecchia è sbarcato Impo’, lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale più rappresentato al mondo. L’esibizione si è svolta giovedì nella sala Jungle Palace del Bowling Time Out gremita di pubblico, contento per questa nuova iniziativa promossa dai bravissimi Roberto Rotondo e Fabio Astolfi 
Sei attori, 2 squadre, 1 solo vincitore ed è stato il pubblico, assoluto protagonista della serata, a suggerire di volta in volta parole, oggetti, emozioni, che gli attori utilizzeranno per creare dal nulla storie sempre nuove, senza scenografia, senza testo, senza regia, senza costumi, insomma tutto assolutamente improvvisato.
L’evento non si è concluso però qui infatti il prossimo giovedì (il 21 ottobre) alle 21 al Bowling “TIME OUT” – Sala Jungle Palace, si terrà una lezione aperta e gratuita per chi volesse avvicinarsi al fantastico mondo dell’Improvvisazione Teatrale.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai due organizzatori: Roberto: 338-9267195 oppure Fabio: 333-6922474. L’evento vede protagoniste le associazioni Verbavolant e Improteatro.
Lu.Gue.

ULTIME NEWS