Pubblicato il

Arte e moda, suggestive scenografie per gli abiti della boutique ‘‘Emporio club’’

Tarquinia. Serata da sogno, sabato, presso la villa il ‘‘Castelletto’’: sinfonie d’arpa e in passerella anche l’alta moda Tra i presenti: il sindaco Mauro Mazzola e il giornalista Rai Osvaldo Bevilacqua

Tarquinia. Serata da sogno, sabato, presso la villa il ‘‘Castelletto’’: sinfonie d’arpa e in passerella anche l’alta moda Tra i presenti: il sindaco Mauro Mazzola e il giornalista Rai Osvaldo Bevilacqua

di VIVIANA SERRA

TARQUINIA – Straordinario evento nella notte di sabato, tra arte e moda all’interno della Villa il ‘‘Castelletto’’ a Tarquinia.
In Località Fontana Nova, nei pressi delle mura castellane, si è svolta una serata in cui si è tenuta una sfilata di moda ed una mostra d’arte.
L’organizzazione dell’evento è stato curato dall’architetto Sherri Ward e da Tamara Fava, della Boutique Emporio Club.
Il programma della serata era molto vario ed accattivante e prevedeva una prima parte con il concerto per arpa, seguito da una sfilata di moda. Sono stati sfilati da modelle professioniste i capi della collezione autunno/inverno 2009/2010 della Collezione della Boutique Emporio Club. Presente il Sindaco Mauro Mazzola che ha apprezzato questo evento d’arte, mescolato alla moda, auspicando di sostenere al meglio gli artisti della comunità tarquiniese.
La serata è stata presentata da Viviana Serra; ospiti d’eccezione il noto giornalista e conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua e Mauro Pepe organizzatore del concorso di ‘‘Miss Modissima’’.
Emozionante la conclusione della serata, quando le modelle hanno sfilato con gli abiti di alta moda, scendendo le scale che conducono alla terrazza della villa. La folta la platea presente ha lungamente applaudito la bellissima Tamara Fava e tutto il suo staff per l’organizzazione dell’evento.
Nella mostra collettiva d’arte, invece, gli artisti hanno potuto dare voce alla loro creatività.
Una mescolanza di uno splendido paesaggio, la satira politica, l’essenza della forma o la padronanza del materiale, gli artisti e gli artigiani di Tarquinia hanno dato alla comunità l’opportunità di ampliare il modo di pensare in un mondo moderno.
«Un grazie speciale a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento – ha spiegato Tamara Fava – Attraverso questa iniziativa vogliamo dare valore allo sviluppo del territorio e alla storia di Tarquinia.
Un ringraziamento speciale va Bruno De Sanctis che ci ha ospitato nel suo giardino». Gradito anche il buffet offerto dall’esperta chef, Lucia Massi che ha deliziato i palati di tutti i presenti.

ULTIME NEWS