Pubblicato il

Barbone preso a sassate finisce in ospedale <br />

CIVITAVECCHIA – Barbone preso a sassate, finito all’ospedale con ecchimosi al volto e alla testa. È accaduto l’altra notte a San Gordiano, nei pressi della Conad Il Mare, dove il clochard tedesco, costretto su una sedia a rotelle, da tempo ha stabilito la sua residenza, sotto una tenda a pochi metri dal supermercato.
Qualcuno durante la notte lo ha preso di mira, colpendolo più volte con dei sassi, fino a fargli perdere i sensi. Un caso di intolleranza, quasi sicuramente riconducibile al fenomeno della xenofobia, al quale nessuno avrebbe assistito. Sembrerebbe che i due polacchi, anche loro clochard, che condividono la stessa area insieme al tedesco, si fossero spostati proprio mentre si è verificata l’aggressione ai danni dello straniero.
Il tedesco è stato immediatamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per le cure mediche. Sul caso indagano gli agente del Commissariato di viale della Vittoria, su segnalazione del posto fisso di Polizia presso il nosocomio, che ha raccolto la denuncia del medici.

ULTIME NEWS