Pubblicato il

Comunicato preventivo elezioni 6 e 7 giugno 2009

Comunicato preventivo per la pubblicazione di messaggi politici elettorali sul quotidiano
Civonline.it
1.       Condizioni generali dell’accesso
Ai sensi e per gli effetti della Delibera n. 57/09/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie generale n.90 del 18/04/2009 relativamente alla campagna per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia fissata per i giorni 6 e 7 giugno 2009.
la testata www.civonline.it, reg. Trib. di Civitavecchia n.2/00, la cui redazione è presso la società Seapress srl, in Civitavecchia, largo Plebiscito n. 23 – tel. 0766.581306 – Fax 0766581316 – email: [email protected]
DICHIARA
La propria disponibilità a pubblicare sulla predetta testata messaggi politici elettorali – nei tempi e nei limiti previsti dal sopraindicato provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle condizioni particolari specificate nei seguenti punti.
2.       Condizioni temporali di prenotazione degli spazi
La prenotazione deve avvenire entro le ore 12 del terzo giorno precedente la data richiesta per l’uscita, mediante sottoscrizione di contratto standard della Seapress srl, appositamente compilato.
La presentazione del materiale dovrà essere entro le ore 15.00 del terzo giorno precedente la data richiesta per l’uscita.
3.       Tariffe
Banner home page: € 300,00 + IVA ogni 14 gg.
Bottone su menu laterali: € 200,00 + IVA ogni 14 gg.
Misura banner: 468X60 pixel. Misura bottone: 130X130 pixel, ris. 72dpi. I file non dovranno eccedere i 60 kb.
La priorità nella prenotazione sarà definita in base all’ordine temporale di firma del relativo contratto. L’elenco delle prenotazioni, ordinato temporalmente, sarà custodito presso la redazione del quotidiano, a disposizione degli interessati.
L’invio dei materiali per la pubblicazione dovrà avvenire per e.mail all’indirizzo [email protected], o tramite ogni altro mezzo concordato con la redazione al momento della prenotazione degli spazi. Ogni messaggio, o ogni pagina web ad esso linkata, dovrà contenere la dicitura: “Messaggio elettorale” con l’indicazione del soggetto politico committente.
ULTIME NEWS