Pubblicato il

Contributi dalla Provincia a sostegno delle imprese

CIVITAVECCHIA – Novità in arrivo per le imprese del litorale Nord con sede nei comuni di Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Civitavecchia, Cerveteri, Canale Monteromano, Fiumicino, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Trevignano Romano, Tolfa.
La Provincia di Roma ha infatti stanziato dei contributi alle imprese che occupano fino a 19 dipendenti.
Per accedere al contributo le imprese devono stabilizzare i propri dipendenti attraverso la trasformazione dei contratti di lavoro da tempo determinato a indeterminato, l’assunzione a tempo indeterminato di lavoratori già presenti in azienda con qualifica di apprendisti, l’assunzione a tempo indeterminato di lavoratori già presenti in azienda con contratti di lavoro a progetto e di età compresa tra i 20 e i 29 anni e che devono prestare esclusivamente la loro opera nel territorio ricadente nei Comuni della Provincia interessati.
L’Avviso è interamente finanziato dalla Provincia di Roma per un importo complessivo di 600 mila euro con un contributo pari a 5 mila euro per ogni assunzione o trasformazione del contratto da parte dell’azienda. Tutte le domande di partecipazioni all’avviso dovranno essere spedite entro l’1 luglio 2011, pena l’esclusione. Per le condizioni di ammissibilità al contributo, le informazioni di dettaglio e i moduli di partecipazione è possibile consultare il sito www.provincia.roma.it e www.provinciattiva.it

ULTIME NEWS