Pubblicato il

Cosa succede in città?

 Queste alcune delle nuove domande pervenuteci ieri. Nell’edizione di domani pubblicheremo tutte le domande arrivate finora.

Gentilissimo Sindaco, ora che le casette di legno stanno in costruzione perché non se ne parla più? Sarà il caso di aprire le prenotazioni per la vendita delle casette tra quattro anni. Io sono la prima della lista. Voglio vedere come avrete poi la facciadi dirmi che sul mio terreno non la posso edificare.

Rosetta Pazzaglia

Prima delle elezioni il sindaco affermò di essere il sindaco di tutti: perché è diventato solo il sindaco dei suoi pochissimi fedelissimi?

Luigi

Ma le holding non dovevano risolvere i problemi della città diventando operativa già entro il 2007?

Andrea

Perché Lombardi rimane nonostante 3 anni di pessima gestione di Etm, Etruria, holding Hcs, gli errori gestionali, la condanna della Corte dei Conti per Etm e il negativo passato da amministratore di Palermo Ambiente SpA e il suo impegno part-time sul territorio dall’inizio dell’incarico?

Perchè i camion di Etruria Servizi circolano per la città alle ore di maggior traffico e intorno alle 7 convergono tutti alla Pasticceria Mauro nonostante questa sia lontana dai percorsi assegnati?

Perché son circa 3 anni che non vengono inviate le bollette dell’acqua e perché si lavora ad una sua buona gestione?

Perché i soldi dell’Enel vengono impiegati nella spesa corrente anzichè in infrastrutture atte al miglioramento della città come stabilito negli accordi?

Antonio Manunta

ULTIME NEWS