Pubblicato il

Dopo le parole di Giro, restano solo le dimissioni

Condividi

Adesso siamo arrivati al ridicolo. Siamo veramente alla farsa. Prima Alfredo Pallone, coordinatore regionale vicario del Pdl nel Lazio ed europarlamentare, ed adesso anche l’Onorevole Francesco Giro coordinatore provinciale del Pdl nella provincia di Roma, hanno delegittimato Moscherini. Che dramma politico ed umano: il Sindaco del non fare niente per gli altri ma del fare soltanto per sé e per gli amici ora è solo.
Prima c’era già una improbabile e tenue speranza…ma ora non c’è più neanche quella! Moscherini ha finalmente conosciuto il suo futuro: nessun reinsediamento a capo dell’Autorità Portuale di Civitavecchia! L’Onorevole Francesco Giro è stato chiaro, categorico: “Moscherini può dimenticarsi l’Autorità Portuale di Civitavecchia!”
Ed in maniera altrettanto chiara sempre l’Onorevole Giro, imperversando come uno tsunami sull’uomo in ginocchio ormai esasperato dalla goffa quanto inutile esperienza municipale, ha continuato cancellando sin d’ora anche la più remota possibilità che Moscherini possa essere il futuro candidato a Sindaco del centrodestra. Un uomo ed un Sindaco in caduta libera senza paracadute…
Dopo uno tsunami politico così drammatico e pesante, altri, forse tutti o quasi, al suo posto avrebbero già rassegnato le dimissioni dalla carica da Sindaco del niente. Ma Moscherini no! Il Sindaco Moscherini rimane al suo posto anche se ormai delegittimato, rimane pur se la sua carica è ormai svuotata di ogni e qualsiasi significato: grottesco! C’è forse qualcos’altro che spinge Moscherini a restare? Qualche interesse? Oppure Moscherini è veramente fiero di essere lui l’unico, il vero ed il solo Sindaco senza presente e senza futuro…ma con un passato da dimenticare.
Sindaco Moscherini: … fai un favore a te stesso, ai civitavecchiesi, al centrodestra, a tutti…dimettiti e vattene da questa città.

Dott. Lucio Mario Saladini

Membro del Direttivo del Partito Democratico di Civitavecchia


Condividi

ULTIME NEWS