Pubblicato il

Doppio colpo del Ladispoli nei tornei d’eccellenza

Condividi

CIVITAVECCHIA – Doppio colpo per il Ladispoli che festeggia nei campionati d’eccellenza (l’èlite) sia con gli allievi che con i giovanissimi.
Partendo proprio dalla categoria ‘‘maggiore’’ i rossoblu di Graniero hanno immediatamente riscattato il passo falso della scorsa settimana con il Tor di Quinto, andando ad espugnare il campo del Villalba per 2-1. Un successo in rimonta con il ribaltone concretizzatosi nella ripresa visto che i padroni di casa erano andati al riposo in vantaggio. Nella ripresa l’uno-due rossoblu con il pari di Abis con una punizione rocambolesca ed il sorpasso di Todaro, che ribadisce in gol una corta respinta del portiere della squadra di casa su una conclusione dalla distanza di Pectu. In campo: Schettino, Dolente, De Santis, Campoli, Angradi, Todaro, Abis, Castelletti, Pectu, Ciobotaru, Cauti e poi nella ripresa D’Ignazio, D’Ercole, Benetti, Belardi.
Goleada invece dei giovanissimi di Andrea Rocchetti, che sono andati a saccheggiare il terreno di gioco dell’Olimpia con un perentorio 5-0. Partita senza storia per il poderoso avvio dei rossoblu, che si portano sul 2-0 con due guizzi di Bevacqua in un quarto d’ora. Nella ripresa poi Smacchia, Risivi e Bresciani danno maggiore consistenza al risultato finale. In questa gara mister Rocchetti ha mandato in campo: Trombetta (24’st Cosimi), Orlandi, Orchi, Petronio (16’st Senapo), Vincenzi, Papi (1’st Risivi), Civero (15’st D’Ambrosio), Bresciani, Macchia (10’st Ricci), Bevacqua, Pariciani.  


Condividi

ULTIME NEWS