Pubblicato il

Emanuela Mari aprirà Atreju 2010

CIVITAVECCHIA – «Emanuela Mari protagonista ad Atreju 2010». Lo afferma con un pizzico di ironia proprio il consigliere della Terza Circoscrizione, membro del direttivo “Giovane Italia Lazio”, chiamata ad aprire l’evento che si svolgerà a Roma a partire da oggi fino a domenica.
«Sono onorata di poter aprire la manifestazione Atreju 2010 insieme alla mia collega Maria Tripodi – dichiara la Mari – moderando il dibattito di apertura che vedrà interfacciarmi su tematiche legate alla partecipazione giovanile alla politica e nel Pdl in generale con ospiti di eccezione quali Vincenzo Piso, Alfredo Pallone, Laura Marsilio, Dennis Verdini, Altero Matteoli, e spero di poter portare in alto il nome della mia città, sopratutto perché – aggiunge – stiamo assistendo ad un cambiamento epocale nel centrodestra alla luce anche delle recenti dichiarazioni di Fini.
Spero – conclude Emanuela Mari – che l’esperienza della “Berlusconi generation” e sopratutto la piccola esperienza amministrativa vissuta dai giovani della mia città possano offrire spunti di confronto che possano arricchire il dibattito».

ULTIME NEWS