Pubblicato il

Francesca Burchi è "Miss Civitavecchia Elegance"

Condividi

MISS di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA – A vincere è stata Francesca Burchi. Il titolo ricevuto è quello di Elegance conquistato nell’ambito della 3 edizione di “Arte e Moda sotto le stelle”.
Ad organizzare la serata è stata la modella Gloria Salipante che ha organizzato una bellissima serata presso il Forte Michelangelo.
Ospiti dell’insegnante di portamento civitavecchiese le due “storiche” guest-star di numerosi eventi locali da lei organizzati ossia Sammy Barbot e Angelo Blasetti che hanno regalato momenti di indiscusso valore. Ottime anche le prestazioni di Anna Laura Lelli e del sassofonista Umberto Costantini.
La giuria è stata guidata dal dottor Dimito e composta anche da Pino Galletti, il Conte Malatesta di Radio Roma, Mauro Pepi patron di Miss Modissima, Alessandro Fiorucci e i delegati Gaudenzio Parenti e Fabrizio Reginella.
La neo-miss ha gli occhi castani, capelli lunghi, alta 1,70 e lavora come impiegata nell’azienda di famiglia. Per lei ora si apriranno le porte di Miss Modissima e sarà possibile immaginare un futuro nel mondo dello spettacolo. Secondo piazzamento per Moira Mondi, sedicenne, mentre sul gradino più MISSbasso del podio è salita Federica Incalcaterra che frequenta il settore moda dell’Isis Calamatta.
«Sono molto contenta della vittoria – ha dichiarato la prima miss dell’estate civitavecchiese – perchè era la prima volta che sfilavo e non avevo per niente idea di poter vincere. Dedico questo successo alla mia mamma».


Condividi

ULTIME NEWS