Pubblicato il

Franco Di Antonio si dimette da coordinatore del Pd

LADISPOLI – Il Coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Ladispoli, Franco Di Antonio, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico ricoperto.
“Chiedo scusa al pubblico se non sfrutto l’occasione per dare dettaglio sulle motivazioni di tale scelta ma ritengo sensato evitare diatribe inutili e fuorvianti a colpi di comunicati, ciò al fine di consentire il miglior corso possibile all’impegno politico del Partito”, scrive in una nota Di Antonio.
“Colgo però l’occasione per ringraziare i sempre pazienti media della comunicazione ed i gentilissimi concittadini, generosi nel sopportare le numerose esternazioni – prosegue – Ringrazio soprattutto chi mi ha ascoltato o capito, e immensamente chi mi ha perfino condiviso. Ringrazio l’opposizione politica allo schieramento che indegnamente ho rappresentato per il suo sempre buon livello e per la correttezza dimostrata, sono convinto che una buona opposizione migliora anche la maggioranza, e nel caso della nostra città si tratta appunto di opposizione, non certo di minoranza. Infine per i curiosi e gli spiriti ameni intendo chiarire la mia collocazione a seguito di questa rinuncia all’attività politica. E’ stato detto che quando fui eletto alla responsabilità di condurre le sorti del PD a Ladispoli sarei stato preso dall’ebbrezza di respirare l’aria di alta quota, in verità ho dovuto respirare aria rarefatta, per ragioni professionali, per tutta la mia vita lavorativa, l’aria che ho respirato in politica non la definirei proprio stratosferica, in ogni caso tornerò a respirare l’aria che mi è più congeniale, cioè quella di casa mia. Un caloroso arrivederci a tutti”.

ULTIME NEWS