Pubblicato il

Giovedì in consiglio la surroga di Gaglione: al suo posto Bianchini

Consiglio Comunale, giovedì in seduta la surroga del dimissionario Gaglione. Il neo Consigliere Bianchini: “Aderirò al Gruppo Misto”

Condividi

CIVITAVECCHIA – In seguito alle dimissioni del Consigliere Comunale Vincenzo Gaglione, la seduta di Consiglio Comunale in programma per il 20 maggio è stata implementata con un ordine del giorno aggiuntivo sulla surroga dello stesso Gaglione, che sarà discussa come primo punto all’ordine del giorno.
A fare il suo ingresso nel massimo consesso civico sarà Ivano Bianchini, primo dei non eletti della lista Socialisti Insieme. Bianchini ha già ricoperto la carica di Consigliere Comunale.
“Aderirò al Gruppo Misto – ha dichiarato Ivano Bianchini – non essendo iscritto ad alcun partito. Ho avuto da tempo una delega ai rapporti sindacali e relazioni industriali e quindi collaboro da tempo, e da tempi non sospetti, con la maggioranza che sostiene un Sindaco che sta svolgendo un lavoro proficuo nell’interesse della città. Mi riprometto di portare la mia esperienza e il mio apporto al Gruppo Misto e all’intero Consiglio Comunale, nel pieno rispetto del mandato con i miei elettori, che non ho certamente perso di vista in questi tre anni”.


Condividi

ULTIME NEWS