Pubblicato il

I 2000 del Campo Oro vincono pure il Tullio Granci

CALCIOCIVITAVECCHIA – Non si fermano più i pulcini 2000 del Campo Oro. I baby gialloverdi hanno portato un altro trofeo nella bacheca della Polisportiva guidata dal presidente Pino Antonucci andando a vincere il memorial ‘‘Tullio Granci’’ che si è svolto sul campo del Villaggio del Fanciullo.
Giovedì nella finalissima i gialloverdi di mister Simone Romagnoli l’hanno spuntata sul Civitavecchia per 3-1. Enorme la soddisfazione manifestata a fine gara dai giovani calciatori che hanno condotto una partita nella quale hanno manifestato tutto l’orgoglio di voler esserci e vincere anche quest’ultimo trofeo in palio dopo essersi aggiudicati, nelle scorse settimane, tutti i tornei di categoria disputati in ambito cittadino. Incontenibile, ovviamente, ancora una volta la soddisfazione del mister Simone Romagnoli, di tutto staff dirigenziale del Campo dell’Oro e del suo presidente Pino Antonucci.
La stagione calcistica si conclude così con un bilancio per il settore giovanile del campo dell’Oro decisamente brillante, frutto della dedizione e dell’impegno professionale della società dedicato non solo alla crescita calcistica dei bambini ma anche a quella non meno importante della loro crescita sociale. Proprio ieri il Tamagnini ha ospitato la festa di chiusura dell’attività della scuola calcio e sono anche trapelate le indiscrezione per la nuova stagione che vedrà il club gialloverde sempre più deciso a conquistarsi un ruolo di primo piano nel panorama del calcio giovanile civitavecchiese.

ULTIME NEWS