Pubblicato il

Il Torneo Scoponi si avvia verso le finali

TOLFO  – Va definendosi il quadro delle finaliste della XXIesima edizione del memorial ‘‘Felice Scoponi’’. In collina, come ormai da tradizione, la parte finale della stagione agonistica giovanile e dominata dal torneo che ricorda il compianto presidente al quale è anche intitolato il campo di gioco.
Per la cronaca tra gli allievi la finale (fissata per il 2 giugno) sarà tra i padroni di casa guidati da Pino Brandolini ed il Ladispoli, che ha preso parte al campionato d’èlite come il Civitavecchia, che il 29 maggio disputerà la finalina di consolazione con il Corneto di Forcella, che come i collinari ha disputato i provinciali.
Tra i giovanissimi invece si sono guadagnate il pass per la sfida che vale il titolo il Canale (battendo la Cm di Pietro Pistola) ed il Corneto Tarquinia di Gufi, grande protagonista del campionato, che ha messo al tappeto il Campo Oro. Tra i 97 invece la finalissima sarà il derby tra Santa Marinella e Santa Severa e la finalina tra il Real Aurelia e la Cm di Rako Petrovich.
Ieri sera invece si sono giocate le semifinali del torneo per la classe 96.

ULTIME NEWS