Pubblicato il

Juniores nazionali: il Civitavecchia precipita

Condividi

di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA – Ancora un ko per il Civitavecchia di Matteo Masini costretto ad arrendersi fuori casa alla forza del Cynthia. I nerazzurri sono stati sconfitti con il pesante risultato di 6-0 nel campionato degli juniores nazionali. Alla luce di questo risultato il club di via Montanucci è penultimo a quota dieci punti con solo due partite vinte.
«Siamo scesi in campo concentrati – commenta il direttore tecnico nerazzurro Lelio Petronilli – ma non siamo riusciti a ottenere risultato poichè i ragazzi non sono abituati a giocare su campi in pessime condizioni come quello del Cynrhia. Comunque, a parte quest’ultimo ko i nostri talenti non hanno mai demeritato nel corso della stagione pur giocando con avversari di classe superiore. Stiamo facendo crescere un buon gruppo e questa politica societaria a lungo termine porterà i suoi frutti».
Nella prossima giornata l’avversario di turno sarà il Guidonia contro il quale l’undici di Matteo Masini cercherà un pronto riscatto.
«E’ anche questa una gara molto insidiosa – commenta il dirigente nerazzurro – ma del resto tutte le sfide sinora affrontate ci hanno rivelato sorprese. E’ compito nostro quello di non perdere mai la concentrazione per poter conquistare il bottino in palio e tornare alle posizioni più tranquille della classifiica».


Condividi

ULTIME NEWS