Pubblicato il

Juniores regionali: pari di Ladispoli e Santa Marinella, ko il Campo Oro

di RICCARDO VALENTINI 

Pareggio che non accontenta nessuno quello fra Corneto Tarquinia e Pianoscarano negli juniores d’elite. L’1-1 finale premia i padroni di casa, costretti a giocare in dieci per gran parte della gara a causa dell’espulsione di Bisozzi subita al 15’. Nonostante ciò i tarquiniesi sono riusciti a rispondere al gol degli ospiti del primo tempo con Consalvi al 70’ e a proteggere il pari con Casali che nel finale para un calcio di rigore. Entrambe le squadre rimangono però appaiate all’ultimo posto in classifica con solamente tre punti ottenuti in quattordici giornate.  Negli juniores regionali non riesce a vincere il Santa Marinella che impatta per 2-2 sul terreno del Vis Aurelia e perde una buona chance di mantenersi in seconda posizione, venendo scavalcati dall’Aurelio vittorioso in casa con l’Acilia.
Netta sconfitta invece per il Quartiere Campo Oro che sul terreno della capolista Canale Monterano non riesce nell’impresa ed è costretta a soccombere per 4-1. Nonostante la buona prestazione dei ragazzi di Terzini i tre punti vanno ai padroni di casa e i civitavecchiesi rimangono a metà classifica con quindici punti.
Occasione sprecata anche per il Ladispoli che in casa con il Monterosi non va oltre uno scialbo 0-0 che non permette l’aggancio in classifica al Santa Marinella. Il team di Zannini con19 punti rimane in quarta posizione a solamente tre punti dalla seconda piazza.
Finito il 2009 la prossima giornata sarà nel nuovo anno e vedrà il Santa Marinella affrontare in casa la capolista Canale Monterano, mentre il Quartiere Campo Oro ospiterà sul proprio terreno di gioco il Ladispoli.  

ULTIME NEWS