Pubblicato il

Juniores regionali: il Campo Oro si rilancia a spese del Flaminia

di RICCARDO VALENTINI

CIVITAVECCHIA – Non riesce a prendere punti per evitare l’ultimo posto in juniores d’elite il Corneto Tarquinia che pur sfoderando una ottima prestazione viene sconfitto fuori casa dall’Ostiamare per 1-0. Nel primo tempo i padroni di casa schiacciano i tarquiniesi nella loro metà campo e dopo due traverse colpite nei primi minuti riescono a passare alla mezz’ora con un gol direttamente da calcio piazzato. Nel secondo tempo gli ospiti si scuotono e mettono in seria difficoltà i padroni di casa, sfiorando il gol del pareggio al 95’ quando una grandissima conclusione dalla distanza di Martelli si stampa clamorosamente sulla traversa. Tabellino: Casali, Battellocchi (50’ Giamundo), Pierozzi, Marcucci, La Gona, Lodi, Loreti, Barcaroli (65’ Martelli), Coletta (60’ Barucca), Celestini, Rosati (75’ Bisozzi). A disp: Biagioni, Consalvi. All: Gufi
Negli juniores regionali si afferma con un netto 3-0 in casa sul C.Flaminia il Campo dell’Oro di mister Terzini che comanda dall’inizio alla fine un match mai in discussione. Passati in vantaggio al 20’ grazie a un fortunoso autogol la partita non è mai in discussione e viene chiusa dalle marcature di Alberti, intorno alla mezz’ora del primo tempo, e dalla rete del neo entrato Antonini che impiega appena un paio di minuti per firmare il tabellino con una pregevole marcatura. Con questa vittoria il Campo dell’Oro riesce a mantenersi nella parte centrale della classifica evitando di farsi risucchiare nei bassifondi. Questi i protagonisti dell’incontro: Giacoppo (75’ Verzilli, Barletta, Bruno, Ciatti, Cruciani, La Morgia, Alberti (65’ Antonini), Bellumori, Paladini (60’ Birelli), Petronio (60’ Donadio), Iori (65’ Salvati). All: Terzini  Tre punti anche per il Santa Marinella, che ha superato per 3-2 il modesto Palocco.
Nel prossimo turno il Campo dell’Oro affronterà fuori casa il Fonte Meravigliosa, appaiato ai civitavecchiesi con 22 punti, mentre il Santa Marinella andrà a far visita alla penultima in classifica C.Flaminia.

ULTIME NEWS