Pubblicato il

Ladispoli, la prossima settimana si conclude la verifica di maggioranza

La prossima settimana si conclude la verifica di maggioranza

“Si concluderà entro la prossima settimana la verifica politico-programmatica della coalizione che esprime l’Amministrazione di Ladispoli”.
L’annuncio è del Sindaco Paliotta che ha intenso anche rispondere ad una serie di osservazioni arrivate in questi giorni dai mass media e da alcune forze politiche.
“Dall’inizio di ottobre ad oggi – ha spiegato Paliotta – si sono svolti quattro incontri con le forze della maggioranza: uno su gli assetti politici, uno di verifica sul lavoro svolto finora e due incontri per mettere a punto il programma di fine consigliatura. Negli incontri è stato dato da tutti un giudizio complessivamente positivo sul lavoro svolto finora: da alcune forze politiche è venuta la richiesta di attuare una sempre maggiore collegialità nelle scelte e sono state avanzate proposte per come dare più impulso ad alcuni settori della vita amministrativa. In queste settimane il lavoro della Giunta e del Consiglio è continuato senza interruzioni e la verifica non ha minimamente intralciato l’iter delle opere in corso. Posso assicurare – ha concluso il Sindaco – che in queste settimane non c’è stato nessuno assedio da parte delle forze politiche ne c’è stata alcuna rivendicazione di cambiamento sugli assessorati dei lavori pubblici e dell’urbanistica. Riteniamo di aver ben operato in questi tre anni e sono sicuro che da questa verifica, fatti i necessari aggiustamenti, la coalizione che guida Ladispoli uscirà rafforzata. Stiamo lavorando su importanti progetti e tra questi voglio ricordare quello per la Caserma dei Carabinieri, per il quale è in corso la Conferenza dei servizi e quello per l’approdo turistico, ugualmente in fase di Conferenza dei servizi. Come si può vedere nessun rallentamento in un lavoro che continua con effetti positivi ed evidenti su tutta la città”.

ULTIME NEWS