Pubblicato il

L'agenda del 1 ottobre

SiryaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Sirya, che oggi compie 12 anni. Tanti auguri da David, Nicolas e da tutti i suoi famigliari.


DamianoBuon compleanno a Damiano De Angelis, che oggi spegne la sua 44^ candelina, da parte delle figlie Andrea e Siria, con una dedica speciale. “Con questo gesto volevamo farti capire quanto tu sia indispensabile nella nostra vita, e quanto ti amiamo, quanto siamo orgogliose di te, per non averci mai fatto mancare nulla, e soprattutto per non averci mai fatto mancare ciò di cui due figlie hanno bisogno, e cioè l’amore e la presenza di un padre, anche quando 2 genitori si separano… Sei un uomo da ammirare e stimare, e per questo volevamo farlo sapere a tutti coloro che leggeranno questo giornale. Buon compleanno, papà!”.


GiulioIn questi giorni ha festeggiato il suo compleanno anche Giulio Cesare Pacchiarotti. Tanti auguri dalla moglie. “Ho scoperto che al mondo esistono persone capaci con un solo sguardo, con un solo sorriso, con un solo gesto di farmi star bene… Ho scoperto che al mondo esiste qualcuno capace di consolarmi e aiutarmi quando ne ho bisogno… Ho scoperto che al mondo esiste un angelo capace di volermi bene e amarmi consigliandomi sempre la cosa giusta… questa persona sei tu angelo mio. Con il nostro amore abbiamo superato e supereremo tutte le difficoltà, tutti gli ostacoli, tutti i problemi, tutte le cattiverie affinchè il nostro sogno possa diventare realtà… Mi hai donato la cosa più bella e unica al mondo:il nostro piccolo Lorenzo! Oggi e per ogni giorno della nostre vita ti dono il mio immenso amore. Auguri amore!!!”.


Oggi infine festeggia il suo compleanno anche Luigi Stefani. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.

ULTIME NEWS