Pubblicato il

L'agenda del 1 settembre

Condividi

GabrieleIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Gabriele Taricone, che oggi compie 6 anni. Tanti auguri dalla mamma Daniela e dal papà Luca. “La gioia di allora si ripropone oggi e ci rallegra i cuori. Vorremmo fermare il tempo per godere per sempre della luce e della felicità che riflettono i tuoi occhi in questo momento. Felice compleanno Amore, un grosso bacio”.


LorenzoTanti auguri a Lorenzo, che oggi compie 54 anni, dalla moglie Irene e dai figli Franco e Claudio. “Il compleanno è un giorno speciale, ma la persona è speciale ogni giorno. Buon compleanno”.


Buon compleanno anche alla splendida Daniela, dalla mamma Ornella, dal papà Nazzareno e dalla sorella Marianna. “Nessuno dovrà permettersi di cogliere dall’albero della vita un frutto così buono, onesto e leale, se non ama le cose belle della vita. Papà”.


Paola e Carlo Ingle oggi festeggiano il loro 25° anniversario di matrimonio. Un mondo di auguri “con l’auspicio che ogni anno futuro sia sempre più felice e che voi siate sempre più uniti” da parte di Bibi.


La sera tra il 27 e il 28 agosto è stato smarrito nei pressi della caserma Piave Toby, un bel cane maschio di razza spinone con un collare. Chiunque lo avesse visto o ritrovato è pregato di contattare i numeri 320.5613868 (Ilaria) o 380.3101045


E’ stato ritrovato in zona Santa Lucia un cane di razza setter inglese, femmina, dal pelo bianco, nero e marrone e con collare. Chiunque lo avesse smarrito può contattare il numero 348.6454765.


Condividi

ULTIME NEWS