Pubblicato il

L'agenda del 10 ottobre

Condividi

AlfredoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Emanuel Giannini, che oggi spegne la sua seconda candelina. Tanti auguri di buon compleanno e un mondo di baci dal fratellino Christian, dal papà Alfredo, dalla mamma Federica, dai nonni Assunta, Rino, Agnese e Nello, dagli zii e dai bisnonni.


RitaOggi si uniscono in matrimonio Rita e Raffaello. Tanti auguri da tutti i suoi amici, in particolare da Claudia, Maria Laura, Sara e Daria. “Vi auguriamo tanta felicità per mantenervi dolci, tante prove per mantenervi forti, tanta speranza per mantenervi felici, tanti amici per darvi conforto, tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del precedente”.


FrancescaOggi alle 18 la piccola Francesca Susca riceve il sacramento del Battesimo presso la chiesa SS. Trinità al Faro. Tanti auguri dai genitori, da tutti i suoi famigliari e dalla maestra Romina.


MatteoIl simpaticissimo Matteo oggi soffia sulla sua 6^ candelina. Auguri da mamma Claudia, papà Massimiliano e dalla piccola Giulia. “Sei il più bello che potessimo ricevere. Sei il sole che illumina le nostre giornate, il nostro piccolo peluche da coccolare. Non potevamo chiedere di più alla vita. Ci hai regalato 6 anni di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l’augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi”.


Oggi festeggia il suo compleanno Marco Travan. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.


Tanti auguri per un felice onomastico a mamma Daniela e a Daniele dal papà e marito Michele e dal figlio e fratello Gabriele.


Tanti auguri a Carlo Emanuele Marini, che oggi alle 16, nella chiesa di San Gordiano, riceve il sacramento della Cresima. Un mondo di auguri da tutti i suoi amici.


Condividi

ULTIME NEWS