Pubblicato il

L'agenda del 17 marzo

Condividi

LucaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Luca Mollica, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dai famigliari, gli amici e da tutto il Tolfa Calcio.


BeatriceIeri ha spento le candeline Beatrice Cicioni. Tanti auguri dai genitori, dai nonni, dalla sorella, dal cognato, dal nipotino Alessandro, dagli zii, dagli amici e dalle cugine Romina e Ilaria.


NonnoTanti auguri anche a nonno Orlando, che compie 85 anni. Buon compleanno dalla moglie Anna, dai figli Angela ed Ermete, dal genero, dalla nuora e da tutti i nipoti.


AngeloFesteggia oggi il suo meraviglioso 80° compleanno il “mitico” Angelo Spigarelli. Un mare di auguri da parte di tutti i soci della sezione locale dell’‘‘Unione Nazionale Veterani dello Sport”, di quelli della “Nuova Mancini” e da parte di tutta l’Associazione Civitavecchia C’è.


Oggi spegne le candeline Vito Cappello. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Gabriele Todde, Stefano Gibbone, Ida Marcelletti e Aniello Pizza. Tanti auguri dalla sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Condividi

ULTIME NEWS