Pubblicato il

L'agenda del 2 luglio

GloriaIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge il dolcissimo angelo Gloria Abbondanza, che oggi compie 1 mese. Auguri dal fratellino Ivan, dalla mamma Alessia e dal papà Carlo. “Un mese fa è scesa dal cielo la stellina più luminosa che sta illuminando di gioia la nostra famiglia”.


ElianaTanti auguri alle insegnanti Eliana Politi e Silvana Criscoli, che vanno in pensione. Un saluto affettuoso dalle colleghe della scuola dell’infanzia IV Circolo via Don Milani, dalla preside Alagna e dalle vicarie Antonelli e Ciotti.


GiorgiaAnnalisa Antonucci, mamma della piccola Giorgia, che tra una settimana compirà 5 mesi, ringrazia “il dott. Luigi Papadia, che mi ha assistita nel periodo della gravidanza fino al momento del parto, con umanità e professionalità, insieme con l’ostetrica Simona Tranchillo. Grazie anche al pediatra dott. Dario Alario, sempre disponibile, che svolge la sua professione con devozione e umanità. Grazie alle infermiere del reparto, in particolare Antonella Golino e tutte le ostetriche. Infine con un abbraccio voglio dire grazie a zia Rita, che con amore mi è stata accanto nei momenti di sofferenza e di gioia come la nascita della mia bambina. Ti voglio bene”.


FedericaOggi compie 9 anni Federica Pieri. Un mondo di baci dalla mamma Cinzia, dal papà Sergio, dal fratellino Francesco, e dalla nonna. “Sei la nostra gioia, il sole che illumina le nostre vite. Sei il nostro amore, auguri piccola Fede”.


AntonellaTanti tanti auguri ad Antonella, da parte di Augusto, per il loro 20° anniversario di matrimonio.


Oggi soffia sulle candeline Alessandro Campolungo. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi. 


E’  fuggito un pastore tedesco femmina, molto magra, di 4 anni, dalla zona La Scaglia, ed è stata avvistata nella vicinanze del cantiere Tvn di Civitavecchia. Porta un collare bianco anti pulci e un collare a catenella. Chi lo avesse visto e avesse delle informazioni può contattare il numero 329.3555803. La cagnolina si chiama Luna ed è dotata di microchip.

ULTIME NEWS