Pubblicato il

L'agenda del 23 maggio

AlessandroIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il dolcissimo Alessandro Mascia, che oggi riceve il sacramento della Prima Comunione. Un mondo di auguri dalla mamma Alessandra, dal papà Fabrizio, dai cuginetti Filippo, Eleonora e Dario, dai nonni, gli zii, e un abbraccio grande da Anto e Papi.


MarcelloVenerdì mattina, presso l’aula magna dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, due sottufficiali del Centro Simulazione e Validazione dell’Esercito di Civitavecchia (ex-scuola di guerra) si sono laureati in Scienze Organizzative e Gestionali. Il Sergente Maggiore Marcello Della Gatta ha presentato una tesi dal titolo ‘‘Profilo storico del Parlamento Inglese’’, mentre il Primo Maresciallo Silvano Olmi una tesi intitolata ‘‘Le truppe coloniali francesi nel viterbese durante la seconda guerra mondiale’’. A entrambi congratulazioni dai loro famigliari e da tutto il Centro.


Soffia sulle candeline Claudio Bucci. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Giovanni Ferro e Mirella Poggi. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


E’ stata ritrovata in viale Europa, nei pressi dell’incrocio con la Mediana, intorno alle 3 di notte, una cagnolina di razza beagle di circa 4 o 5 anni. Chi l’avesse smarrita può rivolgersi al 348.7713619.

ULTIME NEWS