Pubblicato il

L'agenda del 24 settembre

Condividi

DavideIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Davide Argentini, che oggi compie 4 anni. Tanti auguri dalla mamma Deborah, dal papà Francesco, dalle nonne Marisa e Teresa, dagli zii e dai cuginetti. Un bacio particolare dalla cuginetta Denise (con lui nella foto), che lo scorso 12 settembre ha compiuto 3 anni.


CinziaOggi soffia sulle candeline la bellissima Cinzia Sansolini. Tantissimi auguri di buon compleanno da Antonio, Federica, Laura e mamma Lena. “Sei speciale in tutto e sei l’unica persona a cui sarei disposto a dare la mia anima… l’unica persona con cui voglio vivere il resto della mia vita! Stare insieme a te è la cosa più meravigliosa di questo mondo, mi hai insegnato tante cose, tra cui amare. Grazie, amore mio, grazie di esistere”.


Tanti auguri al ‘‘pelato’’ Massimiliano Sperduti, che oggi festeggia il suo 21° compleanno, dal principe Giovanni e da don Mirco. 


Buon compleanno anche alla splendida Marianna, dalla mamma Ornella, dal papà Nazzareno e dalla sorella Daniela. “Volano nell’aria brandelli di giornali a spargere la bella notizia del tuo compleanno. Tanti auguri. Papà”.


Martedì scorso sulla via Aurelia, all’altezza della rotonda per San Gordiano, è stato ritrovato un cagnolino adulto maschio, tipo shi-tzu, completamente bianco, che è stato affidato alla ASL di Civitavecchia, che lo ha ricoverato presso un rifugio. Chiunque lo avesse smarrito può contattare il numero 328.0522377


IlÈ stato smarrito in strada Boccelle un cagnolino Breton, bianco e marrone, di circa un anno. Chiunque lo ritrovasse è pregato di contattare Renzo Rampietti, tel. 339.3784963 – 340.4054984


Condividi

ULTIME NEWS