Pubblicato il

L'agenda del 26 luglio

SaraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Sara, che oggi soffia sulla sua prima candelina. Un mondo di auguri dalla sorellina Sofia e dai genitori Simona e Matteo.


AntonelloOggi festeggia il suo compleanno Antonello Posa. Al popolare “cane pecora” tanti auguri dal Bar del Mercato, da Giulio, Vincenza, Claudia, Marco, Amedeo, Edoardo, Luca, dal fratello del cuore Stefano e dal capitano della nazionale italiana di calcio a 5 Nando.


MichelaGiovedì ha festeggiato il suo 18° compleanno Michela Franchini. Tanti auguri dalla mamma Anna, dal papà Giuseppe e dalla sorella Maila.


La piccola Martina Poleggi oggi festeggia il suo 10° compleanno. Un’infinità di abbracci e baci dai genitori, dai nonni, dagli zii Antonietta, Roberta e Massimo, dai cuginetti Federico e Luca, da Elisa, Riccardo e dalla bisnonna Pierina. Un bacione grande in particolare da nonno Olimpo.


Domenica, intorno alle 19, presso il Centro Commerciale Leclerc, è stato smarrito un portafogli nero, contenente importanti documenti. Chiunque lo avesse ritrovato è gentilmente pregato di consegnarlo alla nostra redazione in largo Plebiscito, 23. Tel. 0766 581306.


Nei pressi della rotatoria sulla Mediana è stato smarrito un mazzo con molte chiavi, tra cui quella di una Peugeot e una lunga di un appartamento, ed un moschettone azzurro da paracadutista. Chiunque lo avesse ritrovato è pregato di contattare il numero 328.8638349, chiedendo di Lillo.


E’ stato smarrito a San Gordiano un cagnolino Yorkshire, di colore marrone-nero, di nome Ciccio, indossante una pettorina rossa, di taglia medio-piccola. Chiunque lo ritrovasse è gentilmente pregato di contattare il numero 333.3137750.

ULTIME NEWS