Pubblicato il

L'agenda del 29 settembre

Condividi

AlessiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola principessa Alessia Serpe, che ieri ha compiuto 4 anni. Buon compleanno da mamma Barbara, papà Antonio, nonno R, nonna Anna, zi Enrico e Raffaella, la bisnonna B e tutti i parenti. Un bacione particolare da zi Sandrino.


LucaOggi soffia sulle candeline Luca Mori. Un mondo di auguri dai genitori Antonella e Paolo, dai fratelli Andrea, Cristiana e Giampaolo, dal cognato Massimiliano e dal nipotino Andrea.


AlexDomenica ha spento le sue prime 8 candeline Alex Paoloni. Tanti auguri da mamma Rosaria, papà Fabrizio, le nonne, gli zii, e i cuginetti Lara, Giada, Gabriele, Gioele e Francesco. “Grazie di regalarci ogni giorno il tuo sorriso”.


Auguri di buon compleanno a Michela D’Amico, che compie 37 anni, “da tutte le tue colleghe dell’ufficio”.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Francesco Argentini, Annalisa Rollo, Giovanna Martinez e Andrea Ramondo. Tanti auguri dalla sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.


Domenica a Genova è venuta alla luce la piccola Chiara, per la gioa di mamma Daniela e papà Patrizio. Un bacione dagli zii e dai cuginetti Eric e Alex.


Condividi

ULTIME NEWS