Pubblicato il

L'agenda del 4 febbraio

AndreaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Andrea Louise De Angelis, che oggi festeggia il suo compleanno. Un dolcissimo bacio dalla mamma Ada, dalla sua tatina Siria e da Claudio. “Strano, ma vero! Non trovo le parole per esprimerti l’augurio di buon compleanno! Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te!. Auguri perché il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!”.


SimoneIl piccolo Simone Murgia dà un bacione alla mamma Sara, al papà Nicola, ai nonni Paola, Caterina e Giuseppe.


Oggi soffia sulle candeline anche Paola Cianchi. Auguroni dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi. 


E’ stato smarrito, circa 20 giorni fa, nei pressi del campo sportivo “S.Pio X”, vicino al Canile Comunale di Civitavecchia, Vasco, un cane meticcio, maschio di circa 8 mesi, taglia medio piccola, pelo corto raso di colore nero con petto e inizio zampe di colore bianco. Il cane ha una piccola ciste discoide grande come una moneta da 5 centesimi sopra l’orecchio sinistro (si tratta di un tumore dei cuccioli che probabilmente dovrà essere operato). Chiunque l’avesse trovato si può rivolgere al numero 328 4799601 chiedendo di Roberta. Prevista una ricompensa.

ULTIME NEWS