Pubblicato il

L'agenda del 7 luglio

Condividi

GiuliaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Giulia, che lunedì ha compiuto 1 anno. Tanti carissimi auguri dai genitori, i nonni, gli zii ed i cugini.


DanielaOggi soffia sulle candeline la bellissima Daniela. Buon compleanno dai suoi amici Manuela, Barbara, Piero, Anna. “Oggi è nata la nostra stella, tanti auguri di cuore”.


CarloTorta di compleanno anche per l’allenatore dell’Allumiere Calcio Carlo Amici. Un mondo di auguri al popolare ‘‘Mister Micio’’ dai suoi famigliari, dai suoi giocatori, dai suoi dirigenti, un saluto particolare da Romina e un grosso in bocca al lupo per la stagione 2010/2011.


Tanti carissimi auguri di buon compleanno anche a Adalgisa Upita, che ha spento le candeline ieri, da parte di tutto il personale della Casa di Riposo “S. Rita”.


Oggi festeggia il suo compleanno Tonino Calzoni. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


BiancaUn bacione e tante congratulazioni alle splendide ballerine Bianca e Maria Pellicciotti, che si sono appena esibite nel saggio di fine anno, dalla mamma, dal papà, da Marzia, argherita e Frenky. “Per voi una passione, per noi la gioia e l’emozione di vedervi danzare. Vi vogliamo bene!”.


E’ stato ritrovato in corso Centocelle una cagnolina meticcia, di taglia media. Chiunque la avesse smarrita può contattare il numero 388.7993583.


Condividi

ULTIME NEWS