Pubblicato il

L'agenda del 7 marzo

Condividi

AntonellaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono Antonella e Gianni, che oggi festeggiano i primi 25 anni del loro felicissimo matrimonio. Infiniti auguri dai tre figli Claudio, Raffaele e Rossana… “e appuntamento alle nozze d’oro”.


Tantissimi auguri di buon compleanno a Pina da Massimo, Lea, Claudia, Iolina, Daniela, Gianluca, Davide e i nipotini Gian Mauro e Flavietto.


Oggi festeggia il suo compleanno Tiziana Tiselli. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


LaÈ stata smarrita una cagnolina di 11 mesi, di nome Nikita, nera con focature marroncino chiaro, con qualche pelo bianco attorno al collo. Non porta collare ma ha un microchip, non ha tatuaggi, è vaccinata ed iscritta all’anagrafe canina regionale. Chiunque la trovasse o la vedesse è gentilmente pregato di contattare i numeri 349.7523085 oppure 340.3099663


E’ stata smarrita una macchina fotografica digitale Samsung. Chiunque la ritrovasse è gentilmente pregato di contattare la nostra redazione al numero telefono 0766.581306, oppure in largo Plebiscito, 23 a Civitavecchia.


Condividi

ULTIME NEWS