Pubblicato il

L'agenda del 8 giugno

LucaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Luca Pallassini, che ieri ha compiuto 2 anni. Un mondo di auguri dalla sorellina Giorgia, dalla mamma, il papà, i nonni e gli zii.


LucaHa compiuto 23 anni ieri Luca Modesti. Auguri dagli amici Valerio, Daniele, Luca, Chantal, Emanuele, Pietro, Francesco, Diego, Maira e Sara.


EleonoraLa dolcissima Eleonora soffia sulle candeline. Buon compleanno da zia Claudia, zio Massi e dai cugini Matteo e Giulia. “Ti auguriamo che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore… Ti vogliamo bene!”.


LucianoOggi festeggia il suo compleanno anche Luciano La Ganga. Auguri dalla moglie, dai figli, dai nipoti e da tutti i parenti. “Sei un amico eccezionale”.


Auguri a Maurizio per il suo 14° compleanno dai genitori Sabrina e Sandro, dalla sorella Federica, dai nonni Rosilde e Lucio, dallo zio Fabio e da Fabiano. “Lo sappiamo che questa mattina alzandoti ti sei sentito un pò strano… non preoccuparti, non è nulla e solo che hai un anno in più…”.


Torta di compleanno per Simone Spiga. Tanti auguri dal suo amico Roberto Di Fraia. “Sei bravo, buono e fortissimo, soprattutto in latino. In bocca al lupo per il prossimo anno scolastico e per il tuo futuro”.


Tanti auguri di buon compleanno a nonna Enza dai figli, dai generi, dalle nuore e in particolare dai nipotini Piergiorgio e Gianlorenzo. “Ti vogliamo tutti un mondo di bene, grazie per tutto quello che fai per noi”.


Oggi festeggia il suo compleanno la socia sostenitrice Avis Maria Baiocco. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Tanti auguri a Giuliana Bombi e Appio Claudio Mezzani, che oggi festeggiano 60 anni di matrimonio. Auguri dai figli, dai nipoti, parenti ed amici.


Presso il parcheggio della trincea ferroviaria, all’altezza della Compagnia Portuale, è stata smarrita una macchinetta fotografica digitale Samsung, contenente delle fotografie dall’altissimo valore affettivo. Chiunque la ritrovasse è gentilmente pregato di contattare il numero 338.3470509, oppure la nostra redazione al numero 0766 581306.

ULTIME NEWS