Pubblicato il

L'agenda dell'8 settembre

Condividi

EleonoraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Eleonora Tisato, che spegne oggi la sua prima candelina. “A questa stellina luminosa e simpaticissima” un mare di auguri da parte dei suoi genitori, dei fratelli, dei nonni e dei parenti tutti. Carissimi auguri anche da Romina.


ElisaHa compiuto ieri 9 anni la bellissima e simpaticissima Elisa Aloisi, “genietta di casa”. Auguri da mamma Sara, dal papà Paolo, dal fratellino, dai nonni e dai parenti tutti. Auguroni anche da Romina.


ClaudiaI bellissimi Claudia e Vincenzo oggi festeggiano il 6° anno di fidanzamento. “Amore… si sono proprio io… la tua Claudia. Volevo trovare un modo speciale per farti gli auguri per il nostro anniversario di fidanzamento, precisamente il sesto!!! Colgo l’occasione per dirti che ti amo tantissimo e che ti amerò per sempre!!! Grazie per tutto quello che ogni giorno fai per me!!! Tantissimi auguri amore mio… Da Claudia per Vincenzo”.


E’ stato ritrovato in zona Santa Lucia un cane di razza setter inglese, femmina, dal pelo bianco, nero e marrone e con collare. Chiunque lo avesse smarrito può contattare il numero 348.6454765.


Condividi

ULTIME NEWS