Pubblicato il

L'agenda del 3 agosto

Condividi

MarcoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il dolcissimo Marco Gattavilla, che ieri ha spento 2 candeline. I migliori auguri dalla mamma Speranza, dal papà Carlo, dalla sorellina Allison, da tutti gli zii e i cuginetti.


SimonaLa spumeggiante Simona Gatti ieri ha compiuto 40 anni. Un mondo di auguri dagli amici del primo aprile. “Con l’augurio che da oggi tu possa affrontare questa fase di maturità in maniera serena e consapevole che gli anta sono meglio dei cinquanta…”.


EmanueleOggi festeggia il suo compleanno Emanuele. Un abbraccio dalla fidanzata e da tutti i suoi amici. “L’atteso giorno dei 33 è giunto! Quindi x te si avvicina sempre di più il giorno della pensione hihihi..Tantissimi auguri al nostro “Buddha” che sta invecchiando a vista d’occhio!!! Un abbraccio, gli adepti del sommo saggio!”.


Tanti auguri al “piccolo grande ometto di casa” Matteo, che oggi compie 14 anni, dalla mamma Fabiana e dal fratello Luca. “Ti vogliamo bene”.


Oggi festeggia il suo compleanno Giuseppe Teofani. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


Oggi festeggiano il loro compleanno anche i soci donatori Avis Catia Rossi, Marco Ballotari, Mauro Vannacci e Laura Paolucci. Tanti auguri dalla sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


IlLa scorsa settimana in localita Fontanaccia è stato smarrito un cane meticcio tricolore (bianco, marrone e nero) di nome Jack. Si prega chiunque lo trovi o avvisti di contattare la proprietaria al numero 328.9160269 (Alessandra).


Condividi

ULTIME NEWS