Pubblicato il

«In un anno e mezzo asfaltate il 30% delle strade»

S. Marinella. Il sindaco Roberto Bacheca replica agli attacchi di Pedrini Il primo cittadino: «Stiamo affrontando una disastrosa eredità»

S. Marinella. Il sindaco Roberto Bacheca replica agli attacchi di Pedrini Il primo cittadino: «Stiamo affrontando una disastrosa eredità»

SANTA MARINELLA – Il sindaco Roberto Bacheca (nella foto accanto) replica al segretario federale di Fiamma Tricolore, Gabriele Pedrini, sulla situazione delle strade comunali. «In un anno e mezzo di amministrazione – afferma Bacheca – abbiamo asfaltato e progettato interventi complessivi per 30% delle strade pubbliche. Non possiamo nascondere la disastrosa eredità che abbiamo dovuto affrontare, poiché quasi tutte le arterie sono da ripavimentare. Abbiamo asfaltato via Valdambrini, che si trovava in condizioni a dir poco pietose, via Rucellai, via Aurelia Vecchia, stiamo per asfaltare via dei Fiori, abbiamo riqualificato tutta la via Aurelia dal “Triangolone” al centro cittadino e non mi sembrano opere di poco conto, oltre a numerose traverse secondarie». «Ultimamente – continua il Sindaco – abbiamo approvato altre due delibere di giunta, per un costo complessivo di 100 mila euro, con le quali ci impegniamo a riqualificare via Etruria, via Pirgus, via Elcetina, via Belli, via Trilussa e via Pirandello, numerose traverse di Capolinaro, oltre a Santa Severa».

ULTIME NEWS