Pubblicato il

«La Sar Hotel si occuperà della Ficoncella»

Moscherini parla di affidamento temporaneo in vista della messa a norma dell’impianto. Il Sindaco: «Chiudiamo questa partita dopo aver lavorato duro»

Moscherini parla di affidamento temporaneo in vista della messa a norma dell’impianto. Il Sindaco: «Chiudiamo questa partita dopo aver lavorato duro»

ANNIBALICIVITAVECCHIA – La Sar Hotel avrà temporaneamente l’incarico di occuparsi dell’impianto termale della Ficoncella. Lo ha deciso la Giunta con una delibera dello scorso 9 maggio: «Per motivi di urgenza – ha spiegato il sindaco Gianni Moscherini – l’amministrazione comunale ha deciso di affidare alla società l’onere di occuparsi della messa a norma igienico sanitaria della struttura, nonché della conduzione ed esecuzione delle opere di pulizia, recinzione e tamponamento dell’edificio dell’impianto termale pubblico, occupandosi anche dei lavori di pulizia e di ripristino dei pozzi di captazione del sito minerario».
Tutte operazioni a carico della Sar Hotel che in cambio, rende noto il primo cittadino, avrà la possibilità di gestire le attività dell’impianto termale fin quando non sarà individuato tramite bando pubblico il nuovo gestore delle terme della Ficoncella che, una volta ottenuto l’incarico, si preoccuperà di restituire la somma investita dalla Sar Hotel: «Con questa delibera abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che questa amministrazione ha fatto e sta facendo molto per questa città. Saremo orgogliosi di chiudere questa partita sapendo di aver lavorato duro».
Pienamente soddisfatto dell’azione intrapresa dall’amministrazione comunale è anche il segretario generale Luigi Annibali.
So.Be.

ULTIME NEWS