Pubblicato il

«Le querelle fanno lievitare i costi delle opere»

Marietta Tidei reputa gravissime le affermazioni di Balloni e Campidonico sulle rotatorie. Il consigliere del Pd: «Questa amministrazione non ha le idee chiare nemmeno sulle piccole cose»

Condividi

CIVITAVECCHIA – «Quanto affermato da Balloni e Campidonico durante la conferenza stampa sulle opere è gravissimo.
Apprendiamo da due esponenti di spicco della maggioranza che questa amministrazione non riesce neanche a mettersi d’accordo sulla pavimentazione di un giardinetto e che tale “querelle” tra il Sindaco e l’Assessore fa lievitare i costi delle opere».
È quanto sostiene Marietta Tidei, intervenendo sulla questione riguardante le rotatorie.
«Chiaramente non stiamo parlando di chissà quale opera – prosegue il consigliere comunale del Partito democratico – è evidente però che questa amministrazione non ha le idee chiare nemmeno sulle piccole cose e che tale confusione sta generando la paralisi totale della città con enormi disagi per i cittadini e per i commercianti.
Mi chiedo come mai Sindaco e assessori dimostrino tanto disinteresse per le conseguenze delle loro scelte».
«Al di là dell’atteggiamento baldanzoso del Sindaco – prosegue la nota trasmessa da Marietta Tidei – c’è una maggioranza completamente scollata e in disaccordo su tutto, si pensi alla storia dei negozi della Marina, tanto voluti dal Sindaco e da Nunzi e mal sopportati da Zappacosta che si è visto bloccare l’opera più importante a cui l’amministrazione sta lavorando.
Non capisco più onestamente cosa ci faccia ancora il Consigliere Balloni in questa maggioranza ormai sempre più sorda ai suoi appelli al buon governo».


Condividi

ULTIME NEWS