Pubblicato il

«Nessuna iniziativa contro l’assessore Degli Esposti»

S. MARINELLA. Il funzionario smentisce contrasti contro il delegato «Le assistenti sociali non si sono rivolte alla Procura»

S. MARINELLA. Il funzionario smentisce contrasti contro il delegato «Le assistenti sociali non si sono rivolte alla Procura»

SANTA MARINELLA – Il funzionario responsabile dell’ufficio Servizi sociali smentisce una presunta diatriba tra l’assessore Marco Degli Esposti e le assistenti sociali del Comune di Santa Marinella. «Smentisco nel modo più assoluto – ha detto il funzionario – che le assistenti sociali abbiano intrapreso qualsiasi iniziativa contro l’assessore Degli Esposti, in alcune sedi né tantomeno in Procura». Sulla questione si è espresso anche l’assessore alle politiche sociali Marco degli Esposti. «Invito la stampa – ha affermato l’assessore – ad evitare di pubblicare notizie del genere, prive di verità e che arrivano da fonti non attendibili». Degli Esposti ha poi palesato un’insospettabile feeling con le operatici sociali. «Rinnovo l’augurio di buon lavoro – ha concluso l’assessore – alle assistenti sociali e mi auguro che certe cose non si verifichino in futuro». Viene spontaneo unirsi a questo augurio e sperare che l’ufficio per l’assistenza sociale e l’assessorato di competenza possano lavorare in sinergia, assicurando alle persone maggiormente disagiate un servizio idoneo, che negli ultimi tempi, almeno stando alle polemiche avanzate da alcuni utenti, ha lasciato un pò a desiderare.
Ale. Al.

ULTIME NEWS