Pubblicato il

«Palio dei borghi marinari: un evento da riproporre»

Santa Marinella. Molto soddisfatti gli assessori Angelo Grimaldi e Marco degli Esposti Per il prossimo anno si punta ad un maggiore coinvolgimento degli operatori turistici e commerciali

Santa Marinella. Molto soddisfatti gli assessori Angelo Grimaldi e Marco degli Esposti Per il prossimo anno si punta ad un maggiore coinvolgimento degli operatori turistici e commerciali

SANTA MARINELLA – Il Palio dei Borghi Marinari, conclusosi lo scorso fine settimana, ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Ai complimenti per l’evento, giunti trasversalmente dai comitati e dagli amministratori pubblici, si aggiungono gli assessori ‘‘santaseverini’’ Angelo Grimaldi e Marco Degli Esposti.
«Buona la riuscita della manifestazione – ha dichiarato Angelo Grimaldi (nella foto) – se si pensa che questa è la prima edizione. Credo che sia riproponibile anche per gli anni a venire, coinvolgendo le realtà locali e tutti gli operatori turistici e commerciali della cittadina». «Un plauso – prosegue Grimaldi – va al Sindaco Roberto Bacheca che ha creduto fortemente in questa iniziativa, ovviamente all’Assobalneari, ed in particolar modo voglio ringraziare gli operatori turistici, i semplici commercianti e tutti i Santaseverini che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione».
«Mi allineo ai complimenti dell’assessore Grimaldi – ha detto inoltre Degli Esposti – un plauso particolare al gruppo di ragazzi, capitanati dal fantino Antonio Villella, che hanno svolto un lavoro meraviglioso creando tra loro uno spirito associativo importantissimo per la riuscita dei prossimi palii». «Aggiungo i complimenti scontanti al presidente Maurelli – ha concluso Degli Esposti – per la qualità dell’evento e per la macchina organizzativa allestita in così poco tempo. Rimango a disposizionedel comitato organizzativo per qualsiasi loro necessità di programmazione futura».

ULTIME NEWS