Pubblicato il

«Tidei prenda esempio da Bacheca»

S. MARINELLA. L’onorevole Marco Marsilio (Pdl) difende il primo cittadino della Perla «La città sta rinascendo sotto la guida di una squadra coesa»

S. MARINELLA. L’onorevole Marco Marsilio (Pdl) difende il primo cittadino della Perla «La città sta rinascendo sotto la guida di una squadra coesa»

S. MARINELLA – Scontri ‘‘onorevoli’’ sulla Perla del Tirreno. Dopo il botta e risposta tra Tidei e il sindaco Roberto Bacheca, a prendere le difese del giovane primo cittadino ci pensa Marco Marsilio (Pdl). «Tidei? – dice l’onorevole Marsilio – è noto alle cronache di Santa Marinella per aver guidato una delle più brevi esperienze di governo cittadino. È disdicevole e offensivo per tutta la popolazione di S. Marinella che un deputato, fortunosamente rieletto, usi toni da osteria verso un giovane ed apprezzato sindaco come Roberto Bacheca». «È strano direi – prosegue – che il declamato 65% che secondo Tidei fece registrare il centrosinistra a S. Marinella alle elezioni amministrative, diventi uno striminzito 33%, quando a candidarsi è lui alle elezioni politiche. Per non parlare delle regionali scorse nelle quali l’ottimo lavoro di Bacheca ha contribuito a far raggiungere un complessivo 60% al centrodestra, pur orfano della lista del Pdl, mentre il Pd si è fermato al 20%». «S. Marinella – aggiunge Marsilio – sta rinascendo sotto la guida di una squadra coesa. Bacheca in questi anni in Regione c’è andato, sì, ma per cercare e ottenere fondi, circa 10 milioni di euro, nonostante governasse la sinistra, mentre altri vi si recavano per sistemare i familiari. Tidei prenda esempio»

ULTIME NEWS