Pubblicato il

‘‘Ibrido xN’’: tre civitavecchiesi alla conquista della musica indipendente

IBRIDOCIVITAVECCHIA – Si chiamano ‘‘Ibrido_xN’’ e rappresentano una delle band più promettenti del futuro della musica indipendente in Italia. Tre romani d’adozione ma ‘‘provincialissimi ‘‘di nascita e ci tengono a precisarlo: Germano Tasselli (cantante) di Santa Marinella e i due civitavecchiesi Carlo Schiaroli (batteria) e Andrea Lucidi (basso elettrico) sono pronti a sfornare il loro primo album dal titolo “Solo il bianco”.
Dieci brani di rock alternativo elettronico che verranno incisi questo mese negli studi “Groove Factory” di Bologna con la supervisione di Cristiano Santini , un nome divenuto ormai una garanzia nelle produzioni underground ,ex leader degli storici Disciplinatha (Consorzio Produttori Indipendenti / dischi del mulo), sound engineer, produttore di CSI, Soerba, Luciferme con Gianni Maroccolo. Il mastering finale sarà affidato a Francesco Donadello (Giardini di Miro’) Alpha Dept studio.
«La nostra musica – commentano gli Ibrido – è un progetto dove il rock viene suonato nelle performance live non solo da strumenti elettrici ma anche con campionatori, accendini, cacciaviti e strumenti low-fi ‘‘selfmade’’».
www.ibridoxn.com

ULTIME NEWS