Pubblicato il

‘‘Spazio libero’’ dona 2 importanti attrezzature alla Asl di Tarquinia

Saranno consegnati domani un ottotipo per l’oculistica ed una sterilizzatrice

Saranno consegnati domani un ottotipo per l’oculistica ed una sterilizzatrice

TARQUINIA – L’associazione onlus Spazio Libero donerà domani al Distretto 2 della Ausl di Viterbo due importanti attrezzature sanitarie: una sterilizzatrice per strumenti chirurgici e un ottotipo per l’ambulatorio oculistico. La consegna è prevista per domani, presso il poliambulatorio di Tarquinia, in via Benedetto Croce 4. A ricevere i rappresentanti dell’associazione e a ringraziarli per questa lodevole iniziativa sarà il direttore del distretto di Tarquinia, Fabiola Cenci.
Non è la prima volta che l’associazione ‘‘Spazio Libero’’ del presidente Alfonso D’Antonio, si attiva, attraverso l’organizzazione di numerose manifestazioni, per sostenere la sanità del litorale del Viterbese. In questa circostanza, in particolare, i proventi necessari all’acquisto delle due strumentazioni sono stati reperiti nel corso di uno spettacolo realizzato quasta estate in piazza e con i biglietti della lotteria.
«“Questa dotazione – spiega Fabiola Cenci – ci permetterà di offrire un servizio migliore all’utenza e di ottimizzare l’attività lavorativa degli operatori del nostro distretto». «Ringrazio vivamente l’associazione Spazio Libero – conclude il direttore generale della Ausl di Viterbo, Adolfo Pipino – per l’impegno e la dedizione che hanno messo in campo per il raggiungimento degli obiettivi preposti e per lo spirito di solidarietà dimostrato, già in precedenza, in iniziative analoghe».
Ale.Ro.

ULTIME NEWS