Pubblicato il

Nasce in città la delegazione Aima Cive

Condividi

CIVITAVECCHIA – È nata la Delegazione dell’Aima Cive «Associazione Internazionale Mondo Animali – Corpo Internazionale Vigilanza Ecozoofila».
La delegazione sarà operativa su tutto il comprensorio Civitavecchia , Allumiere, Tolfa, Santa Marinella, Cerveteri, Ladispoli ed e’ diretta dall’Ispettore Capo Dipartimentale Ruggero Cosimi e da una squadra di volontari così definiti Ispettori Dipartimentali.
La Delegazione si occuperà, di animali, ambiente, inquinamento, sociale. Attualmente sono stati presentati dei progetti all’amministrazione comunale di cui appena avremo risposte le renderemo pubbliche, questa mattina abbiamo presentato una richiesta al Sindaco in cui richiediamo un’ordinanza antidegrado, che prevede il divieto di vendita di bombolette di vernice spray non biodegradabile ai minori di 18 anni, iniziativa che nasce per la tutela di beni pubblici, monumenti e zone soggette a restyling.
La Delegazione di Civitavecchia è su Facebook- Aima Cive Civitavecchia.
È possibile visitare il sito web www.dipartimentoaimacive.it. La delegazione è reperibile agli indirizzi email: cosimi236@gmail.com e aimacivecivitavecchia@hotmail.it


Condividi

ULTIME NEWS