Pubblicato il

Nove immobili alle giovani coppie grazie alla Fondazione Cariciv

FONDAZIONEdi LUCA GROSSI
CIVITAVECCHIA – E’ stato presentato ieri sera presso la sede della Fondazione Cassa Risparmio di Civitavecchia il bando per la concessione in comodato di 9 immobili destinati a giovani coppie.
«Questo progetto è un progetto studiato e sofferto, che consentirà per quattro anni a 9 giovani coppie di risparmiare soldi utili all’acquisto di una casa di proprietà» ha affermato l’avvocato Cacciaglia, ancora una volta, quindi, la Fondazione si impegna nel sociale per sopperire le carenze pubbliche «non intendiamo sostituirci a nessuno- ha continuato il Presidente Cacciaglia – solo aiutare il più possibile i cittadini».
Gli appartamenti, situati tutti in una palazzina di via San Pio IV, saranno disponibli alle coppie che vinceranno il bando già dal mese di gennaio 2011, come ha affermato anche l’Ingegnere Passeri al margine della conferenza e saranno conformi a tutte le norme relative al contenimento energetico.
Per accedere al Bando le coppie dovranno essere sposate da almeno un anno dalla pubblicazione del bando e i propri redditi non dovranno essere inferiore a 15000 euro netti, 22000 se la coppia ha dei figli.

ULTIME NEWS